carriere

SEO specialist Senior

Impegno e Contratto

Full-time.
Contratto di prova per i primi 3-6 mesi.
Assunzione dopo il periodo di prova con contratto a tempo determinato di 1 o 2 anni.

Contratto a tempo indeterminato in caso di conferma dopo il tempo determinato*.

* la società si riserva la possibilità di proporre un passaggio diretto al tempo indeterminato subito dopo il periodo di prova.

Location

Milano, Copernico (Via Copernico, 38)
Galatina, Lecce (Via Sonzini, 25)

Compensation & Benefits

  • fisso di base in linea col mercato, più una componente a risultato;
  • per i dipendenti (post periodo di prova) sono previsti smartphone e un laptop aziendali.

Chi siamo

Siamo una realtà esclusivamente focalizzata sull’ottimizzazione naturale per i motori di ricerca (SEO), con un’esperienza maturata nell’ottimizzazione di oltre 750 portali web in tutto il mondo. Lavoriamo come fornitori di multinazionali, PMI (con un focus sugli e-commerce), software house e web agency.

Crediamo fermamente che l’iper-specializzazione sia per noi una scelta strategica che ci consente di lavorare con vari operatori e di sviluppare una competenza che pochi hanno sul mercato, raggiungendo livelli di performance molto elevati.

Il nostro team conta su alcuni dei SEO Specialist più bravi in Europa, prima responsabili SEO in gruppi e-commerce di fama mondiale.

Il nostro obiettivo è diventare l’agenzia SEO #1 in Europa, mantenendo un metodo naturale e un livello di performance eccellente. Per questo siamo alla ricerca di persone appassionate e capaci che, ben supportate, ci aiutino a crescere in modo significativo sul mercato.

Alcuni esempi delle attività da svolgere:

  • utilizzo degli strumenti e delle suite di analisi SEO per la comprensione dei fenomeni e degli andamenti dei progetti;
  • gestione dei CMS;
  • scrittura Meta Tag;
  • analisi dati analytics;
  • scrittura base e analisi codice HTML;
  • SEO copywriting;
  • reportistica;
  • gestione del cliente.

Tendenzialmente ci rivolgiamo ad aziende dai 5 milioni di fatturato in su e ci relazioniamo con la loro area marketing e tecnica.

Cosa offriamo

Un impatto positivo sul mercato: da sempre promuoviamo un modo naturale di fare SEO, offrendo ai nostri clienti risultati duraturi e garantendo un livello qualitativo e di performance radicalmente superiore alla media di mercato.
Le aziende con cui lavorerai ti saranno grate per avergli dato l’opportunità di conoscerci.

Un team eccezionale: lavorerai con grandissimi esperti SEO e persone che amano il proprio lavoro. Sarai affiancato da un team di persone capaci e umili, che saranno sempre disponibili a supportarti e condividere la propria esperienza.

Un’opportunità di carriera: siamo una società in rapida espansione e con grandi ambizioni. Puntiamo a uno sviluppo commerciale nelle principali nazioni Europee e ad un reach globale. Per chi crescerà con noi ci saranno opportunità di carriera importanti.

Affiancamento e formazione: investiamo molto nel formare il team e crediamo che i SEO Specialist più efficaci sono quelli che amano e conoscono a fondo il servizio che svolgono. Sarai ben supportato e avrai la possibilità di imparare tanto.

Chi cerchiamo

Diligenza. Sei abituato a fare le cose con ordine e comprendi quanto l’avere costanza e metodo sia essenziale per potere ottenere risultati.

Esperienza nell’ambito SEO. Hai un bagaglio tecnico consistente e uno storico significativo di progetti ottimizzati.

Attitudine allo studio. Sei abituato a studiare e comprendere a fondo le cose prima di metterle in pratica.

Capacità relazionali e comunicative. La tua comunicazione, sia orale che scritta, è estremamente chiara e strutturata.

Attitudine all’analisi e alla comprensione dei fenomeni. Hai uno spirito investigativo e sei capace di differenziare tra correlazione e causalità.

Creatività. Sei in grado di trovare soluzioni adeguate in contesti singolari e contingenti

Candidati

Nome *
Cognome *
Indirizzo e-mail*
Numero telefonico

Messaggio

Allega il tuo CV *

Allega la tua lettera di presentazione *

Accetto il trattamento dei dati personali secondo la privacy policy.*